Bando SPORT DI TUTTI edizione Young

Lo sport non è di pochi, ma di tutti

Partita la seconda fase del progetto che avvicina i giovani allo sport. Ora tocca alle famiglie con figli, bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni. Fino al 16 gennaio 2020, le famiglie interessate potranno presentare la domanda di partecipazione.

Bando SPORT DI TUTTI edizione Young

Dal 12 novembre è partito “Sport di Tutti”, il programma di intervento sportivo e sociale che mira ad abbattere le barriere economiche di accesso allo sport. L’iniziativa, promossa da "Sport e Salute", ha lo scopo di sviluppare concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, supportando sia le famiglie che, a causa delle difficili condizioni economiche, non possono sostenere i costi dell’attività sportiva extrascolastica, sia le associazioni e società sportive che già svolgono attività di carattere sociale sul territorio.

Fino al 16 gennaio 2020, le famiglie interessate, con figli, bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni, potranno presentare la domanda di partecipazione accedendo al sito www.sportditutti.it o direttamente attraverso il seguente link area.sportditutti.it

Il bando (consultabile in allegato) offre la possibilità di praticare attività sportiva per due ore a settimana nelle ore pomeridiane, per la durata di un massimo di venti settimane, secondo il calendario e le tempistiche previste dalla ASD/SSD prescelta.

I Navy Seals Bari partecipano al Progetto peoponendo corsi di Football Americano presso lo Stadio della Vittoria, maggiori info nell’area dedicata area.sportditutti.it e presso le Strutture Territoriali di Sport e Salute di competenza.

PARTECIPA