Esordio casalingo CSI 2021

I Navy Seals Bari si preparano all’esordio casalingo in campionato in cui ospiteranno le Vespe di San Giorgio Jonico. Dopo la sconfitta di misura contro i Salento Spiders, i ragazzi del presidente Bitetto sono ansiosi di tornare ad assaporare la vittoria. Il morale è alto dopo la buona prestazione dello scorso turno, ma il dover affrontare una nuova formazione pone qualche incognita in più al coaching staff. La partita si terrà allo Stadio Della Vittoria domenica 21 alle ore 14.

Coach Ivona, responsabile dell’attacco: “Domenica saremo nuovamente in campo per la 2^ partita di campionato contro la compagine tarantina. Una nuova realtà in Puglia che conferma la crescita e la diffusione del Football nel nostro territorio. La partita sarà importante per il prosieguo del campionato e per confermare individualità ed organizzazione di gioco. Mi aspetto meno errori in attacco e massima concentrazione. Questa partita evidenzierà se siamo sul percorso giusto o meno. Tutti i giocatori potranno esprimere le loro potenzialità anche in ruoli nuovi. È il bello del Football: ognuno ha un ruolo dove può esprimersi al massimo per il successo del gruppo.”

Bottalico, Defensive Coordinator: “Domenica giocheremo contro una squadra appena nata ma non per questo li sottovaluteremo e ci faremo trovare pronti. Tra le loro fila militano Pavone e Battista due forti giocatori con il quale ho l'onore di giocare insieme nei Mad Bulls Barletta. Una squadra giovane dunque, ma con alcuni elementi di esperienza decennale nel football. Noi siamo più carichi che mai dopo l'ottima prestazione di qualche giorno fa.”