Giro di Boa

Giro di boa per il girone Sud Est del campionato CSI 7. I Navy Seals Bari ospitano domenica 5 dicembre allo Stadio Della Vittoria i Salento Spiders, formazione in testa alla classifica. La partita inizierà alle ore 14:00.

Il confronto tra le due formazioni, all’inizio del girone di andata, si era concluso con la vittoria dei salentini al termine di un incontro equilibrato e che aveva visto i baresi comunque sempre in partita. Motivo per cui c’è ottimismo nello staff tecnico dei Navy Seals che vede nella squadra il potenziale per poter rendere pan per focaccia agli Spiders ed affiancarli alla guida della classifica del girone.

Ecco le parole di coach Bottalico, Defence Coordinator dei Navy Seals: “Ci aspetta una partita durissima, fisica e tattica. Nella prima partita per poco non facevamo il colpaccio in trasferta, ma si sa: ogni partita è storia a sé. Noi ci siamo preparati, abbiamo guardato e studiato la precedente partita, ora dobbiamo solo mettere in pratica ciò che sappiamo fare.”

Per coach Ivona, responsabile dell’attacco: “Partita importantissima per la leadership del girone ed il posizionamento playoff. Dovremmo cercare di vincere e con buono scarto per la differenza punti. La squadra si sta allenando bene nonostante il meteo e daremo il massimo in campo come al solito. Vincerà il migliore ed è questo il bello del Football. La nostra strategia è la solita: - dare il massimo dall’inizio alla fine - fare zero errori - eseguire bene gli schemi Sarà una bella giornata di sport sperando nella clemenza del meteo.”